PADI Divemaster


Immagina di vivere una vita che glialtri possono solo sognare, di impegnarti in un'attività che non vedi l'ora di ricominciare il giorno dopo, di comunicare agli altri l'entusiasmo che sperimenti tu stesso, di ottenere profonde soddisfazioni grazie alle conferme dei tuoi studenti...








...di rendere grande la tua vita!!!

Inizia la tua carriera di subacqueo professionista col corso Divemaster PADI. Puoi cominciare l'addestramento per divenatre Divemaster PADI dopo aver conseguito la certificazione Rescue Diver PADI.
I Divemaster ben addestrati sono spesso il cuore dell'attività subacquea: i Dive Center ed i Resort di tutto il mondo hanno bisogno di Divemaster che li aiutino nell'addestramento subacqueo, nell'organizzazione e per le immersioni guidate.
Come divematser PADI sei qualificato a supervisionare ed agire come assistente sia in attività subacquee di addestramento che non, ad esempio i programmi quali il PADI Discover Local Diving, lo Scuba Review, il PADI Discover snorkeling ed i Corsi PADI Skin Diver. Dopo un breve internato, puoi anche condurre l'opzione in acque confinate del Programma Discover Scuba Diving.

Il costo del corso comprende il materiale didattico (libro, certificato, brevetto) e le bombole necessarie per lo svolgimento delle attività in acqua.

Obiettivi del corso
Alto livello personale di tecnica subacquea, 
Preparazione teorica a livello di istruttore, 
Notevole quantità di addestramento all'assistenza ad un istruttore durante l’attività di addestramento, 
Capacità di assumere un ruolo di responsabilità per il benessere degli altri subacquei.

Prerequisiti
Avere almeno 18 anni 
Essere  PADI Rescue Diver (o possedere una certificazioni equivalente emessa da altra organizzazione) 
Possedere la certificazione Emergency First Response Primary and Secondary Care (o altra qualificante di addestramento alla RCP/First Aid, rilasciata da altra organizzazione entro i 24 mesi precedenti) 
Aver registrato almeno 40 immersioni per iniziare il corso e 60 per la certificazione 
E’ richiesto un certificato medico per attività subacquea non agonistica (chiedete pure sarete messi in contatto con un medico per sottoporvi ad una visita adeguata)

Luogo
Piscina, o un ambiente di acqua confinata e acque libere

Struttura del corso
Valutazione dell’acquaticità e delle tecniche
Sviluppo delle conoscenze (circa 2 ore per ciascuna lezione)
Applicazioni pratiche

Imparare ad immergerti con PADI significa godere dei massimi standard dell’addestramento subacqueo, di sicurezza e di servizio clienti.
In tutto il mondo, 3 sub su 4 affidano il loro addestramento a professionisti PADI, è per questo che PADI è la maggior organizzazione di addestrameto subacqueo del mondo.


 

ASD Per Mare Per Terra Piazza Guerrazzi n°3 - 56125 Pisa - C.f. 93053120502
tel 0509916982 - 3474181347 fax 0507911310 mail: 
info@permareperterra.it
 

  Site Map